Policy di reso

I prodotti comprati presso Laguna FLA Group Srl possono essere resi entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti in un negozio fisico. Il prodotto dev’essere nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto e senza nessun tipo di danno. Puoi tirar fuori il prodotto dalla scatola, a meno che il packaging sia sigillato.

Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere compilando il modulo di reso sul nostro sito o usando il modello di ritiro sottostante. Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine spedendo una mail a: infolagunaflaline@gmail.com. Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato.

Processando il tuo reso

Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà pagato entro 7 giorni. Dovrai coprire tu stesso le spese di spedizione per la restituzione. I costi saranno un massimo stimato di 25.

Prodotti non restituibili

I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti che sono stati fatti su misura in base alle specifiche del compratore ad esempio: Articoli personalizzati o modificati
  • Prodotti che non possono essere resi se aperti a causa di ragioni igieniche ad esempio: Lenzuola, calze, ecc

I prodotti comprati presso Laguna FLA Group Srl possono essere resi entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Durante questo periodo, puoi provare il prodotto ed esaminarlo proprio come faresti in un negozio fisico. Il prodotto dev’essere nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto e senza nessun tipo di danno. Puoi tirar fuori il prodotto dalla scatola, a meno che il packaging sia sigillato.

Se decidi di rendere il prodotto, devi farcelo sapere compilando il modulo di reso sul nostro sito o usando il modello di ritiro sottostante. Puoi anche farci sapere che vuoi rendere il tuo ordine spedendo una mail a: infolagunaflaline@gmail.com. Per favore nota che devi spedire i prodotti indietro entro 14 giorni da quando ci hai informato.

Processando il tuo reso

Dopo che riceviamo la tua spedizione di reso, faremo un’ispezione dei prodotti resi e inizieremo a processare il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento nel momento dell’acquisto, a meno che preferisci un altro metodo. Il rimborso verrà pagato entro 7 giorni. Dovrai coprire tu stesso le spese di spedizione per la restituzione. I costi saranno un massimo stimato di 25.

Prodotti non restituibili

I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti che sono stati fatti su misura in base alle specifiche del compratore ad esempio: Articoli personalizzati o modificati
  • Prodotti che non possono essere resi se aperti a causa di ragioni igieniche ad esempio: Lenzuola, calze, ecc

Modulo di ritiro

Se desideri ritirare il tuo contratto, per favore compila questo modulo e spediscilo a:

Via San Mauro 298 30142 Venezia Italia

O via mail:

infolagunaflaline@gmail.com